INDICATORI DI DIREZIONE…QUESTI SCONOSCIUTI!

Ultimamente capita sempre più spesso di ritrovarsi alla guida della propria auto, stanchi, ansiosi ed estremamente irritati dalla fretta, ed in mezzo a tutto questo turbinio di emozioni, l’auto o la moto davanti a noi improvvisamente decide di imboccare una strada diversa, senza avere l’accortezza di comunicarcelo usando i famosissimi “indicatori di direzione”, montati di serie su tutti i veicoli e motocicli a motore.

A tutti coloro che sembrano non conoscere l’esistenza di questi fantastici apparecchi arancioni, chiamati più volgarmente “frecce”, vorrei dire che esiste un libretto fornito a corredo della macchina, che può essere letto per capirne l’utilizzo e non mettere in pericolo la propria e l’altrui incolumità. Vi assicuro che non è una vergogna usarle e nella giungla della strada nessuno vi seguirà se saprà in anticipo dove vorrete andare, perché hanno tutti una grande fretta, vecchietti con il cappello a parte (ma questo è un altro discorso).

Per chi invece pensa che la macchina sia una discoteca dotata di luci psichedeliche, vorrei dire di smetterla di festeggiare il Natale fuori stagione e di utilizzare le frecce solo se necessarie.

Il Neurone Stressato promuove l’uso CORRETTO e CONSAPEVOLE degli indicatori di direzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *